MERCATO – Morata resta ma c’è un problema

MERCATO – Morata resta ma c’è un problema

Ai microfoni di TuttoSport, l’avvocato Giuseppe Bozzo ha fatto il punto sul futuro di Alvaro Morata: “Bisognerebbe chiedere a suo padre che ne cura gli interessi, io avevo solo il compito di portarlo a Torino. Certo, essendo diventato suo amico posso dire che la sua volontà potrebbe anche essere quella…

Ai microfoni di TuttoSport, l’avvocato Giuseppe Bozzo ha fatto il punto sul futuro di Alvaro Morata: “Bisognerebbe chiedere a suo padre che ne cura gli interessi, io avevo solo il compito di portarlo a Torino.

 

Certo, essendo diventato suo amico posso dire che la sua volontà potrebbe anche essere quella di rimanere a lungo nella Juventus, dove è convinto di poter provare a vincere la Champions, ma la situazione è complessa. Il prossimo passo per me può essere la rinegoziazione della clausola con il Real Madrid: quella clausola c’è, è scritta e può essere esercitata. Certo, incide la volontà del ragazzo che dovrebbe valutare cosa vuole fare di lui il Real, ma se la Juventus vuole puntare su Alvaro per i prossimi 8/10 anni, nel corso di questa stagione deve uscire da questo cul de sac della recompra.

 

Anche perché ovviamente il valore di mercato è già nettamente superiore ai 35 milioni della clausola”. calciomercatonews.com

 

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy