Morata: ora si attende l’annuncio ufficiale.

Morata: ora si attende l’annuncio ufficiale.

TORINO – Morata potrebbe arruolarsi agli uomini di Conte già da lunedì. La trattativa tra la Juventus ed il Real sembra aver trovato una svolta. Nella giornata di ieri l’attaccante spagnolo si è detto felice, la scelta di vestire la maglia bianconera rappresenta per lui una sfida, un match che…

TORINO Morata potrebbe arruolarsi agli uomini di Conte già da lunedì. La trattativa tra la Juventus ed il Real sembra aver trovato una svolta. Nella giornata di ieri l’attaccante spagnolo si è detto felice, la scelta di vestire la maglia bianconera rappresenta per lui una sfida, un match che egli stesso ha vinto, forte infatti è stata la sua voglia di sbarcare a Torino.

 

Morata firmerà un quadriennale con i bianconeri a 2,2 milioni a stagione, con opzione di prolungamento per un altro anno, club e giocatore erano d’accordo già da tempo, mancava il benestare da parte delle merengues. Alle casse madrilene, entreranno circa 18 milioni di euro più un paio di bonus, per quanto riguarda la clausola di riacquisto, i bianconeri hanno concesso qualcosa agli spagnoli, il Real potrà “riacquistare” il giocatore anche tra un anno, i bianconeri chiedevano non prima del 2016. Se nel prossimo biennio il Real non dovesse esercitare il diritto di riacquisto, Perez avrà ancora un’opzione per il 2017 di riprendesi il suo giocatore attraverso un diritto di prelazione, la cifra pattuita è quella di 35 milioni di euro.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy