MERCATO – Morata, la Juve alza la posta: 20 milioni

MERCATO – Morata, la Juve alza la posta: 20 milioni

TORINO – Si va verso la buona strada. Ieri, l’ennesimo incontro tra la parte bianconera e l’entourage di Alvaro Morata. Il tridente è schierato, Marotta, Beppe Bozzo e Juanma Lopez in rifinitura. Eh sì, perchè si parla di dettaglim anche perchè il giocatore ha espresso più di una volta la…

TORINO – Si va verso la buona strada. Ieri, l’ennesimo incontro tra la parte bianconera e l’entourage di Alvaro Morata. Il tridente è schierato, Marotta, Beppe Bozzo e Juanma Lopez in rifinitura. Eh sì, perchè si parla di dettaglim anche perchè il giocatore ha espresso più di una volta la volontà di venire a Torino rifiutando le ben più allettanti e vantaggiose condizioni economiche offerte dal Wolfsburg e dal Monaco. Con la società bianconera, c’è l’accordo di un contratto di 10,5 milioni di euro per 5 anni. Ora è da definire con il Real Madrid e – come riporta Tuttosport – l’offerta bianconera è salita a 18 milioni di euro anche se la richiesta dei Los Blancos è fissa a 20.

 

Oggi nuova trattativa, stessi protagonisti e fiducia che fa leva sulle parole di Lopez che ieri dopo l’incontro ha detto: Adesso Morata e la Juventus sono più vicini”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy