MERCATO – Morata chiama la Juve: “Voglio la serie A”

MERCATO – Morata chiama la Juve: “Voglio la serie A”

TORINO – L’incontro c’è stato, eccome. Nella giornata di ieri Beppe Bozzo e l’Agente di Morata Juanma Lopez, hanno parlato per 5 ore. “Sarei felice di giocare in serie A e di vivere in Italia”. E’ questo il pensiero del calciatore che aggiunge “Non è una questione di soldi”. E…

TORINO – L’incontro c’è stato, eccome. Nella giornata di ieri Beppe Bozzo e l’Agente di Morata Juanma Lopez, hanno parlato per 5 ore. Sarei felice di giocare in serie A e di vivere in Italia”. E’ questo il pensiero del calciatore che aggiunge “Non è una questione di soldi”. E infatti non lo è per nulla. Il calciatore da quanto pare, sembra aver rifiutato proposte contrattuali più interessanti pur di vestire bianconero nella prossima stagione. L’offerta bianconera al Real Madrid è di circa 15 milioni di euro e un quinquennale per un totale di 10,5 milioni.

 

Il Wolfsburg ad esempio si era fatto avanti con 30 mln per l’acquisto e 17,8 mln al calciatore. Perez continua a chiedere una cifra sui 25 milioni di euro. Di certo, non è da sottovalutare la volontà del giocatore che ha ribadito più di una volta di cambiare aria, di misurarsi con un’altra realtà.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy