Juve, il Tottenham offre 12 mln, più Soldado, per Guarin

Juve, il Tottenham offre 12 mln, più Soldado, per Guarin

TORINO – Ancora Italia o Premier per Guarin? Il futuro del centrocampista dell’Inter è tuttora in bilico, il colombiano ha le valigie in mano, nel corso di questa sessione di mercato è destinato a lasciare Appiano Gentile, al momento però è sconosciuta la destinazione. Come riporta Tuttosport, il Tottenham è…

TORINO – Ancora Italia o Premier per Guarin? Il futuro del centrocampista dell’Inter è tuttora in bilico, il colombiano ha le valigie in mano, nel corso di questa sessione di mercato è destinato a lasciare Appiano Gentile, al momento però è sconosciuta la destinazione. Come riporta Tuttosport, il Tottenham è pronto ad offrire 12 milioni di euro più Soldado, l’Inter pare non sia intenzionata a prendere in considerazione la proposta, Thoir continua a chiedere 18 milioni di euro, in avanti è arrivato Osvaldo, inoltre Ausilio intende riportare in nerazzurro Jonathan Biabiany.

 

Lontana, ma non del tutto svanita, la figura della Juventus, se Vidal dovesse partire, i bianconeri a quel punto virerebbero su Guarin.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy