Chelsea, 60 mln per Pogba, ma Mourinho urla: “Mercato chiuso”

Chelsea, 60 mln per Pogba, ma Mourinho urla: “Mercato chiuso”

TORINO – Quest’oggi (ieri)Josè Mourinho ha dichiarato il mercato del Chelsea ufficialmente chiuso. I grandi acquisti dei Blues, infatti, hanno saziato il tecnico portoghese che potrà contare su campioni di primissimo livello come Courtois, Filipe Luis, Diego Costa e Fabregas. I tabloid inglesi, però, insistono riguardo ad una possibile offerta…

TORINO – Quest’oggi (ieri)Josè Mourinho ha dichiarato il mercato del Chelsea ufficialmente chiuso. I grandi acquisti dei Blues, infatti, hanno saziato il tecnico portoghese che potrà contare su campioni di primissimo livello come Courtois, Filipe Luis, Diego Costa e Fabregas. I tabloid inglesi, però, insistono riguardo ad una possibile offerta del club londinese per il gioiello della Juventus, Paul Pogba.

CARPE DIEM! –  Secondo quanto riferito dal Daily Express, infatti, Mourinho vorrebbe approfittare della situazione di cambiamenti della Vecchia Singnora che ha portato al cambio Allegri-Conte in panchina per convincere il calciatore francese a trasferirsi allo Stamford Bridge.

 

Il Chelsea, infatti, avrebbe preparato un’offerta da 60 milioni di euro per convincere la vecchia Signora a cedere l’enfant prodige transalpino. (calcionews24)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy