JUVE – Marotta: “Rifiutati 80 mln per Pogba”

JUVE – Marotta: “Rifiutati 80 mln per Pogba”

TORINO – Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha voluto chiarire le strategie del club in questa sessione di mercato: “Il mercato non è la ragione principale dei successi, ma siamo contenti dei nostri movimenti. A Dzeko abbiamo pensato anni fa, Salah non…

TORINO – Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha voluto chiarire le strategie del club in questa sessione di mercato: “Il mercato non è la ragione principale dei successi, ma siamo contenti dei nostri movimenti. A Dzeko abbiamo pensato anni fa, Salah non è mai stato un obiettivo. Io e Allegri pensiamo che la Juve sia forte: manca solo il centrocampista”, ha detto Marotta che prosegue. “Gündogan? Ha spessore internazionale, mentre Vazquez dimostri qualcosa: finora ha giocato solo in provincia.

 

Non siamo tra quelli che si permettono acquisti da 70 milioni, ma dico con orgoglio che abbiamo rifiutato offerte da 80 mln per Pogba. Vendiamo solo chi vuole andare”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy