MERCATO – Vicini ai 100 mln per Pogba

MERCATO – Vicini ai 100 mln per Pogba

Come riporta la Gazzetta dello Sport, in corso un’asta per per Pogba tra Psg-City con gli sceicchi che sono pronti a fare follie e si parla di un budget di 200 milioni, ma la vera offerta per la Juve è di 80 Occhio al blitz di Raiola in Qatar. Addirittura…

Come riporta la Gazzetta dello Sport, in corso un’asta per per Pogba tra Psg-City con gli sceicchi che sono pronti a fare follie e si parla di un budget di 200 milioni, ma la vera offerta per la Juve è di 80 Occhio al blitz di Raiola in Qatar.  Addirittura dalla capitale inglese ieri è rimbalzata l’indiscrezione di una proposta da oltre 200 milioni di euro per indurre la Juve e il centrocampista francese ad accettare la corte del Manchester City.

 

Il club dello sceicco Mansour la sua proposta indecente l’ha già fatta, mettendo sul piatto ben 80 milioni di euro. Il Barcellona non molla: gli spagnoli hanno già messo sul piatto 80 milioni per il 2016, c’è poi la sortita di Raiola a casa Al-Thani potrebbe anche portare ad un rilancio del Psg.

 

La Juve vuole fare di tutto per tenere Pogba almeno un’altra stagione, ma se l’asta per Paul dovesse davvero avvicinarsi quota 100, allora l’attuale linea verrebbe messa davvero in discussione. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy