Juve, il Palermo offre 5 mln per Marrone

Juve, il Palermo offre 5 mln per Marrone

AGGIORNAMENTO – Come riportato da Speciale Calciomercato, su Sportitalia, la trattativa sarebbe già partita. La Juventus non vorrebbe più aspettare la fine del mercato per cedere il giocatore. TORINO – E’ arrivata, nella sede della Juventus, un’offerta da 5 milioni di euro per Marrone. Il mittente è il Palermo. La…


AGGIORNAMENTO –
Come riportato da Speciale Calciomercato, su Sportitalia, la trattativa sarebbe già partita. La Juventus non vorrebbe più aspettare la fine del mercato per cedere il giocatore.

 

TORINO – E’ arrivata, nella sede della Juventus, un’offerta da 5 milioni di euro per Marrone. Il mittente è il Palermo. La società siciliana sarebbe alla ricerca di un difensore e, il difensore italiano, rispecchierebbe l’identikit fatto da Iachini. La vera entità dell’offerta sarebbe un prestito oneroso di un milione di euro ed un riscatto fissato a quattro. La Juventus ha preso in considerazione l’offerta ma non vorrebbe cederlo prima della fine del mercato. Allegri sarebbe alla ricerca di rinforzi e prima di cedere Marrone vorrebbe avere delle certezze.

 

Per ora la trattativa è in standby, se ne riparlerà a fine agosto.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy