Juve, per Johnson servono 5 mln

Juve, per Johnson servono 5 mln

TORINO – Dalla Liga alla Premier, cambiano i campionati, non il profilo di giocatori seguiti dalla Juventus, l’esterno destro. Oltre a Dani Alves del Barcellona, in scadenza di contratto, i bianconeri monitorano la situazione relativa a Glen Johnson del Liverpool, anch’esso in scadenza. Secondo quanto riporta Tuttosport, il problema maggiore…

TORINO – Dalla Liga alla Premier, cambiano i campionati, non il profilo di giocatori seguiti dalla Juventus, l’esterno destro. Oltre a Dani Alves del Barcellona, in scadenza di contratto, i bianconeri monitorano la situazione relativa a Glen Johnson del Liverpool, anch’esso in scadenza. Secondo quanto riporta Tuttosport, il problema maggiore è dato dall’alto ingaggio del giocatore, oltre 5 milioni di euro, i margini per un rinnovo con i Reds al momento sembrano lontani, tant’è che lo stesso Johnson fa sapere di guardarsi attorno se in questi mesi non dovessero arrivare segnali positivi da Anfield.

 

Ovviamente Marotta non è disposto ad accontentare tale richiesta economica, inoltre l’ad bianconero è alle prese con il rinnovo di Lichtsteiner. Anche lo svizzero è in scadenza, ha chiesto un “ritocco” dell’ingaggio dagli attuali 1,7 milioni più bonus ad oltre 3, la Juventus sembra non voler accettare tale richiesta, al momento le parti risultano distanti. Tra i possibili svincolati, c’è da segnalare anche Ignazio Abate, l’esterno rossonero ha chiesto un aumento dell’ingaggio rispetto agli attuali 1,9 milioni che guadagna al Milan, è assistito da Mino Raiola, in più è stimato da Allegri. Tutti indizi che potrebbero condurre ai bianconeri. Siamo ovviamente nel campo delle ipotesi, qualora Lichtsteiner rinnovasse, tutti i problemi verrebbero risolti. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy