JUVE FOLLIA HIGUAIN! Pronti 60 mln per De Laurentiis. E intanto Van Persie si “offre” ai bianconeri

JUVE FOLLIA HIGUAIN! Pronti 60 mln per De Laurentiis. E intanto Van Persie si “offre” ai bianconeri

TORINO – La Juventus vuole dare l’assalto alla finale di Champions League del 2016, quella che si disputerà a San Siro. Il piano parte dai rinforzi sul mercato, soprattutto in attacco, dove l’unico sicuro del posto è Alvaro Morata, per il quale tra l’altro si sta pensando al rinnovo. Dopo…

TORINO – La Juventus vuole dare l’assalto alla finale di Champions League del 2016, quella che si disputerà a San Siro. Il piano parte dai rinforzi sul mercato, soprattutto in attacco, dove l’unico sicuro del posto è Alvaro Morata, per il quale tra l’altro si sta pensando al rinnovo. Dopo aver preso Paulo Dybala, la società bianconera ragiona sul possibile erede di Carlos Tevez: Edinson Cavani, Gonzalo Higuain, Mario Mandzukic e Robin Van Persie i candidati. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe preparando un’offerta da 55-60 milioni di euro, di cui 30-35 in contanti da presentare ad Aurelio De Laurentiis. Le possibili contropartite? Un paio di giocatori tra Ogbonna, Zaza, Donsah,Coman, Llorente, Berardi e Rugani

 

TREQUARTISTA – Prosegue, però, anche la caccia al trequartista: il sogno è Oscar, valutato 31 milioni di euro dal Chelsea. La Juventus continua a monitorarlo, consapevole che il suo corteggiamento sta facendo breccia nel calciatore brasiliano. Sotto osservazione anche Kevin De Bruyne, sbocciato nelWolfsburg. La valutazione del belga è più accessibile, ma Massimiliano Allegri, vicino secondo Tuttosport al rinnovo fino al 2017, sta pensando anche a Domenico Berardi come trequartista, oltre a Franco Vazquez. (gazzetta.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy