Pronti 25 mln per Cuadrado

Pronti 25 mln per Cuadrado

Il futuro di Juan Cuadrado probabilmente si deciderà in estate. L’esterno destro offensivo, attualmente in forza alla Fiorentina, è in comproprietà tra i Viola e l’Udinese ed in estate vedremo quale sarà il suo futuro. Infatti su di lui c’è un pressing serratissimo della Juventus, che vuole rinforzare il suo…

Il futuro di Juan Cuadrado probabilmente si deciderà in estate. L’esterno destro offensivo, attualmente in forza alla Fiorentina, è in comproprietà tra i Viola e l’Udinese ed in estate vedremo quale sarà il suo futuro. Infatti su di lui c’è un pressing serratissimo della Juventus, che vuole rinforzare il suo organico sugli esterni e vede Cuadrado come un elemento fondamentale per migliorare la rosa. Ma sul colombiano ci sono anche altri top club europei, il Bayern Monaco e l’Arsenal su tutti.

La Juventus tenterà di inserirsi nella trattativa tra Fiorentina ed Udinese per provare a strapparlo alla concorrenza e portarlo a Torino, ma sarà una trattativa molto difficile. Pradè, ds della Fiorentina, sta lavorando affinchè il forte laterale resti in Viola anche l’anno prossimo, ma secondo Goal.com, la Juventus avrebbe in tasca un tesoretto di 25 milioni complessivi per acquistare Cuadrado ed accontentare Antonio Conte che stravede per lui.

 

 

 

 

La Juve si è mossa al momento soprattutto con l’Udinese, per provare a prendere d’apprima la metà dei friulani, visti gli ottimi rapporti che ci sono con la famiglia Pozzo.Timidi anche gli approcci con la Fiorentina, visto che tra i due club non corre buon sangue dopo alcune manovre di mercato delle scorse stagioni (su tutte ricorderete Berbatov).

Cuadrado quindi resta il primo nome della lista per Conte: starà ora a Marotta e staff provare a portarlo in bianconero. (Canale Juve)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy