MERCATO – La Lazio riscatta Candreva

MERCATO – La Lazio riscatta Candreva

AGGIORNAMENTO 14:10 Ecco il comunicato ufficiale della Lazio: La S.S. Lazio comunica di aver risolto a proprio favore la compartecipazione del calciatore Antonio Candreva.AGGIORNAMENTO 12:02 Come riporta IlMessaggero il Presidente della Lazio Claudio Lotito avrebbe chiesto per Antonio Candreva una cifra intorno ai 40 milioni di euro. AGGIORNAMENTO 11.25: Agnelli…

AGGIORNAMENTO 14:10  Ecco il comunicato ufficiale della Lazio: La S.S. Lazio comunica di aver risolto a proprio favore la compartecipazione del calciatore Antonio Candreva.

AGGIORNAMENTO 12:02 Come riporta IlMessaggero il Presidente della Lazio Claudio Lotito avrebbe chiesto per Antonio Candreva una cifra intorno ai 40 milioni di euro. 

 

AGGIORNAMENTO 11.25: Agnelli è uscito in questo istante da Villa San Sebastiano. L’incontro con Lotito è durato 2 ore e mezza circa. Lotito invece è ancora all’interno della Villa.  Protagonista al mondiale e autore di ottime stagioni in maglia biancoceleste. Su Antonio Candreva, si sa, interessa e anche tanto al Paris Saint Germain. La Juve pero’ non resta a guardare e come riportato da TuttoSport, la società bianconera cercherà di coprire la cifra di 25 milioni mettendo sul piatto il cartellino di Peluso e Quagliarella. In corso l’incontro a Villa San Sebastiano a Roma tra il Presidente biancoceleste Lotito e Agnelli. Si parlerà di Lega, infatti nessuna sorpresa in quanto l’incontro era già in agenda, ma sicuramente ci sarà occasione anche per parlare delle situazioni di mercato che interessano le due squadre. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy