Juve su Iturbe 15 mln e cartellino di Peluso

Juve su Iturbe 15 mln e cartellino di Peluso

TORINO – Piomba la Juve su Iturbe ed ecco che spunta la prima e vera offerta per arrivare all’esterno del Verona. Nell’incontro di ieri le parti si sono confrontate e come riporta Tuttosport, i bianconeri avrebbero avanzato un’offerta di 15 milioni di euro più il terzino Federico Peluso. Dal canto…

TORINO – Piomba la Juve su Iturbe ed ecco che spunta la prima e vera offerta per arrivare all’esterno del Verona. Nell’incontro di ieri le parti si sono confrontate e come riporta Tuttosport, i bianconeri avrebbero avanzato un’offerta di 15 milioni di euro più il terzino Federico Peluso. Dal canto suo il Verona non resta a guardare e spiando in casa Juve, ha individuato il talento di Manolo Gabbiadini e lo vorrebbe in rosa per il prossimo anno. Per l’attaccante però c’è da risolvere la comprorietà con il club blucerchiato.

 

Iturbe si sa, come caratteristiche rispecchia Sanchez. Per il calciatore del Barca, sono ancora troppo alte le richieste per un eventuale trasferimento nella Torino bianconera.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy