MERCATO – Dybala, Zamparini chiede 40 mln, la Juve sale a 30

MERCATO – Dybala, Zamparini chiede 40 mln, la Juve sale a 30

“Dybala vale 40 milioni, questa è la mia richiesta e non sono disposto a modificarla”, parola di Maurizio Zamparini. Il vulcanico presidente del Palermo lancia continui segnali a chiunque fosse interessato all’attaccante argentino, dice che in estate venderà Dybala, sta già pensando a come sostituirlo, la sua bottega è aperta…

“Dybala vale 40 milioni, questa è la mia richiesta e non sono disposto a modificarla”, parola di Maurizio Zamparini. Il vulcanico presidente del Palermo lancia continui segnali a chiunque fosse interessato all’attaccante argentino, dice che in estate venderà Dybala, sta già pensando a come sostituirlo, la sua bottega è aperta a tutti ma non è disposto a trattare sul prezzo, la cifra è quella. Le società interessate al giocatore di certo non mancano, in Italia è seguito da Juventus, Inter, Roma e Napoli, all’estero sono soprattutto Arsenal e Psg a marcarlo stretto. Arrivare ad un’asta a suon di milioni è ciò in cui probabilmente spera Zamparini per ricavare il massimo dalla vendita di Dybala, come riporta Tuttosport, l’agente dell’argentino Triulzi ieri è sbarcato in Italia e all’inizio della prossima settimana, tra martedì e mercoledì, si incontrerà proprio con Zamparini per fare il punto della situazione.

 

Stando ad indiscrezioni, Paulo Dybala ha fatto sapere di gradire il trasferimento all’ombra della Mole, la Juventus è pronta ad offrirgli un contratto che tra base fissa e bonus raggiunge i 2 milioni di euro. C’è anche l’offerta ai rosanero, Marotta è salito da 25 milioni a 30 con relativo inserimento di contropartite tecniche e possibili prestiti, cifra che anche l’Inter è disposta a spendere, la cosa però non convince ancora Zamparini perché come detto in apertura ne vuole 40. La forbice tra domanda e offerta è ancora ampia, Madama sembra essere in pole nella corsa all’argentino anche se Zamparini mette in guardia i bianconeri dalle possibili offerte provenienti dall’estero che spariglierebbero le carte in tavola. Un invito a Marotta ad accelerare i tempi, l’ad bianconero intanto prende nota, dopo Pasqua sono previste nuove puntate, restate sintonizzati sul canale argentino. (tuttojuve)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy