AGGIORNAMENTO – Abdurrahim Albayrak: “Sneijder non si muove”. Il vicepresidente dei turchi, gela la Juve

AGGIORNAMENTO – Abdurrahim Albayrak: “Sneijder non si muove”. Il vicepresidente dei turchi, gela la Juve

AGGIORNAMENTOGiorni intensi per la Juventus alle prese con l’operazione Sneijder, la possibile trattativa con Neto che a giugno si svincola a parametro zero, un difensore da trovare a patto che non trovi l’accordo con Rolando e il Porto. Tutti nodi spinosi a parte il portiere, se la Juve fosse realmente…

AGGIORNAMENTO

Giorni intensi per la Juventus alle prese con l’operazione Sneijder, la possibile trattativa con Neto che a giugno si svincola a parametro zero, un difensore da trovare a patto che non trovi l’accordo con Rolando e il Porto. Tutti nodi spinosi a parte il portiere, se la Juve fosse realmente interessata. La trattativa del trequartista olandese sembra essere arrivata ad un punto di stand by. Il vicepresidente del club turco, Abdurrahim Albayrak sembra mettere i bastoni nelle ruote all’operazione. “Non vogliamo vendere Sneijder. C’è una clausola nel contratto che fissa il prezzo a 20 milioni. Sotto quella cifra resta” queste le sue parole all’emittente NtvSpor. E ancora:

 

Tutte bugie che i nostri giocatori siano infelici. Sneijder rimarrà con noi anche nella seconda parte della stagione“. L’agente del giocatore Guido Albers, in giornata incontrerà la dirigenza del Galatasaray per tentare una mediazione. Situazione complicata. La Juventus preme facendo leva sui problemi finanziari della società turca ma l’obiettivo di Marotta è portare a Torino il trequartista senza svenarsi. Affare low coast insomma, come di prassi agiscono i bianconeri sul mercato di gennaio.

__________________________________________________________________________________________________________________________

Continua la minitelenevola tra la Juventus e l’olandese. Dalle ultime notizie che arrivano, Wesley Sneijder ha detto sì alla Juventus. Lo ha confermato il suo agente al Telegraaf, lo ribadisceSportmediaset: la Juve può pagare 7,5 milioni di euro al Galatasaray, i turchi ne chiedono 10 perché devono reperire almeno 30 milioni per disavanzi entro fine mese. In attesa di sviluppi, sembrerebbe che la trattativa sia ora sui binari giusti per assistere al ritorno in serie A di Sneijder, ma questa volta con la maglia bianconera. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy