MERCATO – Juve – Dybala, offerta da 25 mln

MERCATO – Juve – Dybala, offerta da 25 mln

TORINO – La Juventus punta con forza Paulo Dybala per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Tuttosportnelle ultime ore c’è stata una netta accelerata dei bianconeri per il talento argentino del Palermo. Marotta ha alzato l’offerta: sul piatto 25 milioni di euro, con l’amministratore delegato della Juve pronto ad…

TORINO – La Juventus punta con forza Paulo Dybala per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Tuttosportnelle ultime ore c’è stata una netta accelerata dei bianconeri per il talento argentino del Palermo. Marotta ha alzato l’offerta: sul piatto 25 milioni di euro, con l’amministratore delegato della Juve pronto ad inserire un paio di giocatori graditi ai rosanero per abbassare l’esborso economico. Sei parte da Goldaniga, difensore in comproprietà fra Juventus e Palermo, la cui compartecipazione dovrà essere risolta per forza a giugno.

 

Sul piatto anche il prestito di Leali e Coman, giocatore particolarmente gradito a Zamparini, mentre per quando riguarda Marrone, altro giocatore offerto dai bianconeri, il presidente del Palermo ha preso tempo, a causa dei numerosi infortuni che hanno colpito il giocatore. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy