Juve, il City esagera: formulata l’offerta per Pogba. Sul piatto 100 mln di euro

Juve, il City esagera: formulata l’offerta per Pogba. Sul piatto 100 mln di euro

TORINO – AGGIORNAMENTO DEL CALCIOMERCATO BIANCONERO – (corriere.it) Il Manchester City entra in piena corsa per Paul Pogba. Ora che l’Uefa ha eliminato le sanzioni sul fair play finanziario, i Citizens hanno le mani libere sul mercato e sono pronti a offrire alla Juventus 71 milioni di sterline, quasi 100…

TORINO – AGGIORNAMENTO DEL CALCIOMERCATO BIANCONERO – (corriere.it) Il Manchester City entra in piena corsa per Paul Pogba. Ora che l’Uefa ha eliminato le sanzioni sul fair play finanziario, i Citizens hanno le mani libere sul mercato e sono pronti a offrire alla Juventus 71 milioni di sterline, quasi 100 milioni di euro, per il centrocampista francese seguito con grande attenzione anche da Barcellona e Psg. Lo scrive il «Sunday Mirror». Nonostante la Juve abbia dichiarato Pogba a più riprese incedibile, la realtà dice che il City ha a disposizione 180 milioni di euro da spendere: Pogba è l’obiettivo numero uno di Manuel Pellegrini (gli altri sono Kevin De Bruyne del Wolfsburg e Raheem Sterling del Liverpool), che al giocatore vuole presentare un contratto da 335.000 euro a settimana.

 

L’intenzione del City, sottolinea il domenicale britannico, è quella di chiudere l’affare a breve in modo che Pogba possa essere già a disposizione di Pellegrini per il tour in Australia, che inizierà la prossima settimana.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy