Morata “NO” ai 20 mln del Wolfsburg!

Morata “NO” ai 20 mln del Wolfsburg!

TORINO – La perfetta telenovela in stile spagnolo. Che fine farà Morata? Se lo chiedono un po’ tutti. Da quello che riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il giocatore avrebbe rifiutato l’offerta del Wolfsburg di 20 milioni di euro a stagione per un contratto quienquennale. Intanto la società spagnola ha provato…

TORINO – La perfetta telenovela in stile spagnolo. Che fine farà Morata? Se lo chiedono un po’ tutti. Da quello che riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il giocatore avrebbe rifiutato l’offerta del Wolfsburg di 20 milioni di euro a stagione per un contratto quienquennale. Intanto la società spagnola ha provato di piazzare il giocatore al Monaco in uno “scambio” con Radamel Falcao, ma niente da fare. Con la Juventus, il giocatore ha un accordo di 10,5 milioni di euro a stagione per 5 anni, mentre la proposta al Real è di 15 milioni più il diritto di recompra per Los Blancos fissato a 30. 

 

L’attaccante è sempre in scadenza di contratto ed è prevista una nuova “gita” di Beppe Bozzo in terra spagnola per chiudere l’affare e intanto il giocatore si gode le vacanze insieme alla sua famiglia a Capopobino (Marbella).


Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy