DOMENICA BESTIALE – Iturbe, mai così vicino e oggi la Juve a colloquio con l’agente…

DOMENICA BESTIALE – Iturbe, mai così vicino e oggi la Juve a colloquio con l’agente…

TORINO – Buona domenica a tutti. E speriamo che lo sia specialmente per i tifosi juventini. Juan Manuel Iturbe è sempre più vicino ai colori bianconeri. La Juventus ha messo sul piatto 25 milioni di euro per acquistarlo dall’Hellas Verona. Se c’è una distanza tra domanda e offerta, è decisamente…

TORINO – Buona domenica a tutti. E speriamo che lo sia specialmente per i tifosi juventini. Juan Manuel Iturbe è sempre più vicino ai colori bianconeri. La Juventus ha messo sul piatto 25 milioni di euro per acquistarlo dall’Hellas Verona. Se c’è una distanza tra domanda e offerta, è decisamente minima e fanno sperare le parole dell’agente del calciatore argentino: “Mi sentirò domani (oggi ndr) con la Juventus”. Così ha parlato Gustavo Mascardi da Barcellona come riportatio sull’edizione odierna di Tuttosport.

 

Occhi aperti però perchè vigili rimangono l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, ma anche lo stesso Barcellona, squadre che da un punto di vista economico, potrebbe soppiantare i bianconeri. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy