Juve-Iturbe c’è l’accordo sull’ingaggio quinquennale

Juve-Iturbe c’è l’accordo sull’ingaggio quinquennale

Juan Manuel Iturbe potrebbe prendere la via per Torino, il giovane esterno dell’Hellas Verona è pronto ad andare in bianconero. Attenzione però perché c’è l’accordo traJuventus e Iturbe ma manca un fattore fondamentale, vale a dire la giusta offerta dei bianconeri. La Vecchia Signora infatti non ha ancora trovato un…

di redazionejuvenews

Juan Manuel Iturbe potrebbe prendere la via per Torino, il giovane esterno dell‘Hellas Verona è pronto ad andare in bianconero. Attenzione però perché c’è l’accordo traJuventus e Iturbe ma manca un fattore fondamentale, vale a dire la giusta offerta dei bianconeri. La Vecchia Signora infatti non ha ancora trovato un punto di contatto col Verona nella trattativa per Iturbe. 

MANCA L’ACCORDO – Per quanto riguarda il contratto Iturbe firmerebbe un quinquennale a un milione e mezzo a stagione, con qualche bonus legato alle prestazioni. Il Verona però chiede troppo per il cartellino e qui le strade si dipanano: o Soglianolascia perdere l’offerta juventina e si concentra sui possibili 25 milioni di euro in arrivo dall’estero (Real Madrid o Atletico Madrid) oppure la Juventus inserisce una contropartita.

 

Si è parlato diQuagliarella e ci sarebbe pure l’accordo sulla base di un triennale e stando a Tuttosport è sorta pure l’ipotesi Vucinic al Verona ma i costi del montenegrino sono molto alti. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy