Juve-Iturbe c’è l’accordo sull’ingaggio quinquennale

Juve-Iturbe c’è l’accordo sull’ingaggio quinquennale

Juan Manuel Iturbe potrebbe prendere la via per Torino, il giovane esterno dell’Hellas Verona è pronto ad andare in bianconero. Attenzione però perché c’è l’accordo traJuventus e Iturbe ma manca un fattore fondamentale, vale a dire la giusta offerta dei bianconeri. La Vecchia Signora infatti non ha ancora trovato un…

Juan Manuel Iturbe potrebbe prendere la via per Torino, il giovane esterno dell‘Hellas Verona è pronto ad andare in bianconero. Attenzione però perché c’è l’accordo traJuventus e Iturbe ma manca un fattore fondamentale, vale a dire la giusta offerta dei bianconeri. La Vecchia Signora infatti non ha ancora trovato un punto di contatto col Verona nella trattativa per Iturbe. 

MANCA L’ACCORDO – Per quanto riguarda il contratto Iturbe firmerebbe un quinquennale a un milione e mezzo a stagione, con qualche bonus legato alle prestazioni. Il Verona però chiede troppo per il cartellino e qui le strade si dipanano: o Soglianolascia perdere l’offerta juventina e si concentra sui possibili 25 milioni di euro in arrivo dall’estero (Real Madrid o Atletico Madrid) oppure la Juventus inserisce una contropartita.

 

Si è parlato diQuagliarella e ci sarebbe pure l’accordo sulla base di un triennale e stando a Tuttosport è sorta pure l’ipotesi Vucinic al Verona ma i costi del montenegrino sono molto alti. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy