Juve, Isla in uscita. la Juve chiede 10/12 mln

Juve, Isla in uscita. la Juve chiede 10/12 mln

ULTIM’ORA (spaziojuve.it) Il successo in Copa America del Cile fa gongolare la Juve. Tra i grandi protagonisti del successo, infatti, c’è quel Mauricio Isla che è tornato a Torino per fare il separato in casa e che, per ovvi motivi, non rientra nei piani di Max Allegri. L’ex Udinese ha…

ULTIM’ORA (spaziojuve.it) Il successo in Copa America del Cile fa gongolare la Juve. Tra i grandi protagonisti del successo, infatti, c’è quel Mauricio Isla che è tornato a Torino per fare il separato in casa e che, per ovvi motivi, non rientra nei piani di Max Allegri. L’ex Udinese ha disputato una grandissima rassegna continentale, segnando anche un gol decisivo e guadagnandosi, in generale, tantissimi complimenti. In periodo di mercato i complimenti si trasformano in interesse

 

Villarreal, Real Sociedad, Borussia Moenchengladbach e Bayer Leverkusen, infatti, come riporta Tuttosport, hanno contattato l’entourage del giocatore e la Juventus per capire i margini di manovra a disposizione di chi volesse accaparrarsi le prestazioni del giocatore. Lui si è senz’altro detto disponibile a trattare, così come la Juve, che chiede 10-12 milioni di euro. Naturale voler monetizzare una congiuntura così favorevole.

La buona prova di Isla ha fatto riemergere qualità che aveva già messo in mostra con la maglia dell’Udinese, ma la Juve non sembra intenzionata a fidarsi. Il suo rapporto con i bianconeri non può più decollare. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy