IL GIOCO DELLE PARTI – Lamela e la Juve, un matrimonio impossibile? Il Tottenham (per ora) chiede 30 mln…

IL GIOCO DELLE PARTI – Lamela e la Juve, un matrimonio impossibile? Il Tottenham (per ora) chiede 30 mln…

ULTIM’ORA AGGIORMAMENTO DEL CALCIOMERCATO BIANCONERO – LAMELA E’ UNO DEGLI OBIETTIVI – (calciomercato.it) Da quando ha lasciato la Roma per trasferirsi al Tottenham, Erik Lamela è stato spesso al centro di ‘rumors’ legati al suo possibile ritorno in Italia. Negli ultimi giorni, si parla di una sfida tra Milan eJuventus…

ULTIM’ORA AGGIORMAMENTO DEL CALCIOMERCATO BIANCONERO – LAMELA E’ UNO DEGLI OBIETTIVI – (calciomercato.it) Da quando ha lasciato la Roma per trasferirsi al Tottenham, Erik Lamela è stato spesso al centro di ‘rumors’ legati al suo possibile ritorno in Italia. Negli ultimi giorni, si parla di una sfida tra Milan eJuventus per riportarlo in Serie A. Un ritorno al quale in Inghilterra non credono: ilTottenham crede ancora nel talento argentino e spera che la prossima stagione sia quella della definitiva consacrazione e valuta il suo cartellino 30 milioni di euro. Stando a fonti inglesi riportate da ‘Tuttosport’,

 

Lamela sarebbe troppo costoso per il mercato italiano, sia per il cartellino che per l’ingaggio: un modo per dire che resterà in Premier League cercando una volta per tutte di imporsi ad alti livelli.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy