MERCATO – Pogba, offerta shock del City! 95 mln…

MERCATO – Pogba, offerta shock del City! 95 mln…

La proposta indecente è arrivata a Torino, così almeno dicono in Inghilterra. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Daily Star, il Manchester City avrebbe offerto 95 milioni di euro alla Juventus per Paul Pogba: al francese uno stipendio shock di 250mila sterline a settimana, che lo renderebbe il giocatore più…

La proposta indecente è arrivata a Torino, così almeno dicono in Inghilterra. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Daily Star, il Manchester City avrebbe offerto 95 milioni di euro alla Juventus per Paul Pogba: al francese uno stipendio shock di 250mila sterline a settimana, che lo renderebbe il giocatore più pagato al mondo dopo Lionel Messi, Cristiano Ronaldo e Wayne Rooney. Una notizia da prendere con le pinze, ma di certo c’è che anche in Inghilterra sono pronti a fare ponti d’oro per assicurarsi Pogba. Il City ha scelto il francese come sostituto naturale di Yaya Touré, che in estate lascerà Manchester. Di fronte ad offerte simili per i bianconeri sarebbe davvero difficile resistere: Marotta passerebbe alla cassa per poi rituffarsi sul mercato e costruire una squadra ancora più competitiva di quella che tanto bene sta facendo in Champions già quest’anno. 

 

Ma ovviamente l’asta per Pogba è appena cominciata. Il giocatore non ha mai negato di amare la Premier, e allora occhio alle eventuali controproposte di Manchester United e Chelsea. Raiola, agente del giocatore, considera però anche Parigi, Barcellona e Madrid come possibili destinazioni per il suo assistito. Insomma, la prossima estate a Torino sarà particolarmente calda: la Juventus ascolterà con attenzione. (ilsole24ore.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy