MERCATO – Pogba, è deciso: “Vale 100 mln!”

MERCATO – Pogba, è deciso: “Vale 100 mln!”

ROMA – Il Barcellona vuole Paul Pogba. Ma se davvero i blaugrana vorranno rinforzarsi con uno dei migliori giovani in circolazione dovranno mettere in conto di spendere un capitale. Secondo Marca, infatti, l’agente Mino Raiola chiede un contratto da 12 milioni di euro l’anno, più alto di quello di tanti…

ROMA – Il Barcellona vuole Paul Pogba. Ma se davvero i blaugrana vorranno rinforzarsi con uno dei migliori giovani in circolazione dovranno mettere in conto di spendere un capitale. Secondo Marca, infatti, l’agente Mino Raiola chiede un contratto da 12 milioni di euro l’anno, più alto di quello di tanti campioni che da tempo stanno  facendo la storia del club spagnolo. Tra l’altro i catalani hanno il problema della sanzione Fifa che vieta di fare acquisti fino al 2016: per concludere un accordo con il francese (cercato da tutti i top club europei) e farlo aspettare fino all’anno prossimo bisognerà accontentarlo.

 

L’operazione diventa ancora più difficile per le richieste della Juve: secondo il giornale spagnolo i bianconeri sono disposti a cederlo per una cifra non inferiore ai 100 milioni. (corrieredellosport.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy