ALL’ATTACCO – Tevez e Pogba, assalto da 100 mln

ALL’ATTACCO – Tevez e Pogba, assalto da 100 mln

Campionato fermo, ci sono le Nazionali. Questa domenica i tifosi bianconeri non potranno ammirare le giocate di Carlitos Tevez o i numeri da circo di Pogba, tra l’altro il Polpo è infortunato e ne avrà per almeno due mesi. Il Bombazo dell’Apache contro il Genoa ha fatto sgranare gli occhi…

Campionato fermo, ci sono le Nazionali. Questa domenica i tifosi bianconeri non potranno ammirare le giocate di Carlitos Tevez o i numeri da circo di Pogba, tra l’altro il Polpo è infortunato e ne avrà per almeno due mesi. Il Bombazo dell’Apache contro il Genoa ha fatto sgranare gli occhi a tutto lo Stadium, compreso Allegri che lo ha mostrato attraverso un eloquente gesto del viso. Quando non si parla di calcio giocato ecco che spuntano voci di mercato e relativi retroscena sull’argentino e sul suo ritorno al Boca addirittura in anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto con la Juventus prevista per giugno 2016. Come riporta Tuttosport, i dirigenti degli Xenezies sono così sicuri di abbracciare Tevez già il prossimo giugno tanto da parlare di precontratto firmato dall’Apache lo scorso 18 marzo. Quel giorno però Carlitos Tevez era a Dortmund con la Juventus e a suon di gol conquistava l’accesso ai quarti, a meno che l’argentino non abbia il dono dell’ubiquità difficilmente la questione del precontratto risulterebbe vera.

 

 

 

Il quotidiano argentino La Nacion invece ha un’altra teoria, pare ci sia una clausola rescissoria di 11,2 milioni di euro che il Boca sarebbe disposto a pagare pur di riportare Tevez in anticipo alla Bombonera. Il dato certo è che l’attaccante ha un contratto con la Juventus in scadenza a giugno 2016 e stando alle sue dichiarazioni è intenzionato a rispettarlo fino all’ultimo giorno. Marotta spera di poter trattenerlo oltre quella data, difficilmente però l’argentino cambierà idea. Il suo presente è alla Juve, lo ha detto domenica e vuole godersi questo momento. Parallelamente alle voci argentine, continuano a circolare quelle francesi su Paul Pogba. Sul Polpo bianconero c’è mezza Europa, tra presunti incontri, smentite, dichiarazioni di rito e cifre astronomiche pare che il Psg abbia pronta un’offerta di 80/90 milioni di euro per la Juventus e un contratto da 9/10 milioni di euro per il giocatore. Di Pogba si continuerà a scrivere e leggere ancora, e siamo solo a marzo… (fonte: tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy