Caro Paul quanto sei corteggiato, su di lui Chelsea, Real, Barca e City, ma lo United avanza con 95 mln

Caro Paul quanto sei corteggiato, su di lui Chelsea, Real, Barca e City, ma lo United avanza con 95 mln

AGGIORNAMENTO DI MERCATO – SITUAZIONE PAUL POGBA – TORINO – Continua la corsa a Pogba. E’ il giocatore francese infatti, a essere al centro del mercato italiano, anzi mondiale. Lui dice di pensare solamente alla Juventus, con il sogno, mai nascosto, di alzare un giorno il pallone d’oro. E’ l’Europa…

AGGIORNAMENTO DI MERCATO – SITUAZIONE PAUL POGBA – TORINO – Continua la corsa a Pogba. E’ il giocatore francese infatti, a essere al centro del mercato italiano, anzi mondiale. Lui dice di pensare solamente alla Juventus, con il sogno, mai nascosto, di alzare un giorno il pallone d’oro. E’ l’Europa pero’ a contenderselo, specialmente la Premier League. Nuove dall’Inghilterra sul futuro di Paul Pogba. Secondo Metro il centrocampista della Juventus è conteso da Chelsea, Real Madrid, Barcellona e Manchester City (non si fa riferimento al PSG, ndr), anche se il club al momento avanti a tutti sarebbe proprio il Manchester United, società dalla quale la Juventus ha prelevato a zero il francese. 

 

Per il free press i Red Devils metteranno sul piatto una cifra di circa 95 milioni di euro più uno sitpendio da 11 milioni a stagione per il giocatore. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy