Juve, Rolando prestito e diritto di riscatto a 4 mln

Juve, Rolando prestito e diritto di riscatto a 4 mln

Rolando si avvicina alla Juventus. L’ex Napoli ed Inter è l’obiettivo principale dei bianconeri per rinforzare la difesa: secondo quanto riferito dal quotidianoTuttosport i dirigenti juventini hanno avuto nuovi contatti col Porto per risolvere la situazione al più presto ribadendo la proposta di 500mila euro per il prestito ed il…

Rolando si avvicina alla Juventus. L’ex Napoli ed Inter è l’obiettivo principale dei bianconeri per rinforzare la difesa: secondo quanto riferito dal quotidianoTuttosport i dirigenti juventini hanno avuto nuovi contatti col Porto per risolvere la situazione al più presto ribadendo la proposta di 500mila euro per il prestito ed il diritto di riscatto fissato a 4mln di euro, non obbligatorio. La volontà dei bianconeri è di chiudere all’inizio della prossima settimana per mettere il giocatore a disposizione di Allegri.

 

I portoghesi, però, vogliono avere la certezza del riscatto anche perchè il giocatore è in scadenza nel giugno 2016 e puntano complessivamente a 6mln di euro. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy