Mkhitaryan-Juventus: ci sono tutti i presupposti

Mkhitaryan-Juventus: ci sono tutti i presupposti

Uno dei giocatori che la Juventus ha sondato negli ultimi giorni del mercato di riparazione è stato Henrikh Mkhitaryan. Il calciatore, di proprietà della società teutonica del Borussia Dortmund, ha intenzione di lasciare il club. Il suo procuratore, manco a farlo apposta, è niente meno che Mino Raiola. Questi ha…

Uno dei giocatori che la Juventus ha sondato negli ultimi giorni del mercato di riparazione è stato Henrikh Mkhitaryan. Il calciatore, di proprietà della società teutonica del Borussia Dortmund, ha intenzione di lasciare il club.

 

 

Il suo procuratore, manco a farlo apposta, è niente meno che Mino Raiola. Questi ha praticamente aperto al possibile addio del calciatore che non sembra più intenzionato a restare a Dortmund. La Juventus starebbe così cercando di capire la situazione e gli eventuali costi per il suo acquisto.

Il procuratore ha sottolineato: “Vuole lasciare la squadra al termine della stagione. Adesso dobbiamo aspettare e vedere che può accadere, ma lui se ne vuole andare“. Il talentuoso giocatore armeno ha un contratto in scadenza a giugno 2017, ma la situazione di classifica disastrosa della formazione allenata da Jurgen Klopp sta convincendo l’attaccante a partire il più presto possibile. (Calcionline.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy