Man City – 40 milioni più Dzeko per Pogba. Marotta dice no.

Man City – 40 milioni più Dzeko per Pogba. Marotta dice no.

Piovono le offerte per Pogba, questa volta è il turno del Manchester City. Secondo il quotidiano Tuttosport, i Citizens avrebbero offerto ai bianconeri 40 milioni di euro più il bomber Edin Dkezo, in più ci sarebbe anche la possibilità di discutere dell’esterno Kolarov, altro elemento seguito dai bianconeri per rinforzare…

Piovono le offerte per Pogba, questa volta è il turno del Manchester City. Secondo il quotidiano Tuttosport, i Citizens avrebbero offerto ai bianconeri 40 milioni di euro più il bomber Edin Dkezo, in più ci sarebbe anche la possibilità di discutere dell’esterno Kolarov, altro elemento seguito dai bianconeri per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Ora il punto è uno solo, la Juventus ha intenzione di cedere Pogba o lo tratterrà? I bianconeri hanno più volte dichiarato di non voler sentir parlare di cessione, Agnelli e Marotta più volte hanno sottolineato l’intenzione di non lasciar partire il talento bianconero. Si parla di rinnovo, tra la Juventus e Raiola, agente del giocatore, è appena cominciata una partita a scacchi.

 

 

Marotta e lo stesso Raiola si sono incontrati giovedì, prima della partita con il Benfica, l’ad juventino ha comunicato all’agente la volontà del club di trattenere Pogba con un rinnovo del contratto fin al 2018 ed un ingaggio a salire fino a 4 compresi i premi. Arrivano anche le prime parole di Mino Raiola. “E’ sempre un piacere sentir dire che un mio giocatore è così apprezzato da essere incedibile. La mia risposta alla Juve? Ora valuteremo tutto. Poi dirò la mia”. Già, le prime due mosse sono state effettuate da entrambi i giocatori, la Juve vuole rinnovare il contratto a Pogba, ripartire dal francese per poter puntare il prossimo anno a traguardi più ambiziosi, ma anche per avere un ruolo di forza qualora i bianconeri dovessero decidere di cederlo al migliore offerente. I club disposti interessati a Pogba ci sono, Psg, Real, Manchester City e Bayern, solo cash o inserimento di contropartite tecniche, i club in questione hanno diverse carte interessanti da poter mostrare alla Juventus. E allora si attende un’altra mossa, chi si muoverà per primo, i bianconeri o Raiola?

Tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy