Juve, due nel mirino: Dybala e Vasquez! 65 milioni per Zamparini

Juve, due nel mirino: Dybala e Vasquez! 65 milioni per Zamparini

TORINO – Il tango argentino a Palermo è ormai di moda, ad eseguirlo ci pensano Paulo Dybala e Franco Vazquez, attaccante il primo, rifinitore il secondo ma con il vizietto del gol. Le reti messe a segno in questo campionato da Dybala sono 12, quelle di Vazquez 7, tra un…

TORINO – Il tango argentino a Palermo è ormai di moda, ad eseguirlo ci pensano Paulo Dybala e Franco Vazquez, attaccante il primo, rifinitore il secondo ma con il vizietto del gol. Le reti messe a segno in questo campionato da Dybala sono 12, quelle di Vazquez 7, tra un gol e l’altro tante ottime giocate tali da attirare l’attenzione dei maggiori club europei. Fari puntati sull’attaccante argentino classe ’93, la lista delle pretendenti è lunga e comprende squadre del calibro di Manchester United, Arsenal, Manchester City, Chelsea, Psg e tra le italiane c’è la Juventus. I bianconeri seguono anche il trequartista classe ’89, c’è la volontà di prenderli ma bisognerà fare i conti con Zamparini.

 

Come riporta Tuttosport, il patron dei rosanero in tema di mercato è un abile mercante capace di vendere i suoi gioielli a suon di milioni, è ben disposto verso l’amico Marotta ma…”Mi ha telefonato Beppe Marotta. Mi ha detto che la Juventus è molto interessata a Dybala. Io gli ho risposto che mi faceva piacere e che se posso lo vendo proprio alla Juventus, pur senza far sconti però”. Già, nessuno sconto, Zamparini paragona Dybala al nuovo Messi e per cederlo chiede 40 milioni di euro, cifra difficile da raggiungere per la Juventus non dalle squadre sopra citate che possono contare su fondi quasi illimitati. C’è anche Vazquez nel mirino della Signora, anche qui Zamparini attraverso il sito ufficiale del Palermo ha comunicato a tutti il valore dell’argentino. “La sua valutazione è di almeno 25 milioni di euro”. In sostanza, stando alle parole del vulcanico presidente del Palermo, chi vuole Dybala o Vazquez deve aprire il portafoglio, pagare moneta, vedere cammello. L’unico “cavillo” su cui potrebbe far leva la Juventus è la situazione contrattuale di Dybala, mentre Vazquez ha da poco rinnovato ed è blindato fino al 2019, l’attaccante ha il contratto in scadenza nel 2016 e non ha ancora prolungato. In teoria tra una stagione potrebbe anche liberarsi a parametro zero, nella pratica a fine campionato lascerà i rosanero e Zamparini è pronto a venderlo al migliore offerente, l’asta è aperta: “Venghino signori, venghino!”.  (tuttojuve)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy