MERCATO – 8 milioni per Rugani

MERCATO – 8 milioni per Rugani

Anche la Juventus vuole fare mercato e ha già messo gli occhi addosso a qualche ragazzo di belle speranze del campionato italiano. Daniele Rugani si sta facendo notare con la maglia dell’Empoli tanto da conquistare anche quella della nazionale italiana con cui il CT Antonio Conte lo ha premiato. Il…

Anche la Juventus vuole fare mercato e ha già messo gli occhi addosso a qualche ragazzo di belle speranze del campionato italiano. Daniele Rugani si sta facendo notare con la maglia dell’Empoli tanto da conquistare anche quella della nazionale italiana con cui il CT Antonio Conte lo ha premiato. Il centrale difensivo potrebbe tornare utile alla Juventus che al momento cerca delle riserve di qualità per poter fare un tourn over utile per far fronte alle varie competizioni che vedono i bianconeri tra i protagonisti.

 

Massimiliano Allegri sogna proprio il ragazzo che ha un cartellino diviso proprio tra i toscani e gli juventini. Se ne parlerà molto visto che l’allenatore bianconero vorrebbe portarlo proprio a Vinovo. Ma non avverrà per gennaio: l’Empoli chiede 8 milioni per privarsene subito.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy