l’Arsenal offre 14 milioni per Rugani

l’Arsenal offre 14 milioni per Rugani

La forze della Juventus non è soltanto nella rosa di quest’anno, ma anche nei giocatori (e sono tanti) nell’orbita dei bianconeri che, fra prestiti e comproprietà, sono in giro per l’Italia. Uno dei giocatori più promettenti è Daniele Rugani, attualmente all’Empoli. Il difensore potrebbe tornare alla Juventus, ma potrebbe anche…

La forze della Juventus non è soltanto nella rosa di quest’anno, ma anche nei giocatori (e sono tanti) nell’orbita dei bianconeri che, fra prestiti e comproprietà, sono in giro per l’Italia. Uno dei giocatori più promettenti è Daniele Rugani, attualmente all’Empoli. Il difensore potrebbe tornare alla Juventus, ma potrebbe anche essere ceduto. Su di lui c’è l’Arsenal.

 

Stando a quanto riportato dal Daily Star i londinesi sarebbero pronti a mettere sul piatto 13,8 milioni di euro per lui.

 

I bianconeri, in realtà, vorrebbero puntare su di lui per il ricambio generazionale che nei prossimi anni ci sarà a Torino, ma di fronte ad un’offerta del genere sarebbe difficile dire di no.  calciomercatonews.com 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy