Fair play finanziario: Manchester City sguinzagliato. Pronti 90 milioni per Pogba

Fair play finanziario: Manchester City sguinzagliato. Pronti 90 milioni per Pogba

TORINO – ULTIM’ORA (goal.com) Pessime notizie per il Barcellona: il Manchester City si è infatti liberato dai vincoli del Fair play finanziario e sta prendendo una lunga rincorsa per saltare addosso a Paul Pogba. Lo sceicco Mansour vuole tornare ai vertici in Inghilterra ed arrivare finalmente in fondo anche in…

TORINO – ULTIM’ORA (goal.com) Pessime notizie per il Barcellona: il Manchester City si è infatti liberato dai vincoli del Fair play finanziario e sta prendendo una lunga rincorsa per saltare addosso a Paul Pogba. Lo sceicco Mansour vuole tornare ai vertici in Inghilterra ed arrivare finalmente in fondo anche in Champions. Per farlo ha stanziato un budget mostruoso di quasi 140 milioni di euro da investire sul calciomercato. Più della metà dei quali potrebbero andare a finire nelle casse della Juventus per Pogba. ‘La Gazzetta dello Sport’ rivela infatti che il Manchester City è pronto a staccare un assegno di oltre 90 milioni per arrivare al campione francese. 

 

Il Barcellona è arrivato al massimo ad 80, ma la Juventus ha risposto picche ed ha ribadito l’intenzione di non vendere Pogba. A meno che qualcuno non si presenti con un’offerta a due zeri.

100 milioni, è quella la cifra che potrebbe far cedere la Juventus e a cui il Manchester City potrebbe presto arrivare.

I bianconeri, si sa, preferirebbero la soluzione Barcellona – soprattutto in caso di cessione di Vidal – ma il City sta preparando un assalto a tre cifre e respingerlo sarà molto difficile. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy