Juve, arriva il City e offre 100 milioni per Pogba

Juve, arriva il City e offre 100 milioni per Pogba

Si arricchisce di nuovi particolari la telenovela dicalciomercato Juventus incentrata sulla possibile cessione di Paul Pogba in estate. Nella giornata di ieri, prima della partita di Champions League tra Juventus e Real Madrid(vinta 2-1 dalla formazione bianconera allenata da Allegri), l’agente del calciatore MinoRaiola ha incontrato i vertici del club…

Si arricchisce di nuovi particolari la telenovela dicalciomercato Juventus incentrata sulla possibile cessione di Paul Pogba in estate. Nella giornata di ieri, prima della partita di Champions League tra Juventus e Real Madrid(vinta 2-1 dalla formazione bianconera allenata da Allegri), l’agente del calciatore MinoRaiola ha incontrato i vertici del club spagnolo verosimilmente per fare un punto sul futuro del suo assistito in chiave calciomercato estivo 2015/2016.

 

 

A tal proposito, l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta ha dichiarato ai media al termine della partita andata in scena ieri sera allo Juventus Stadium: “Pogba è un nostro giocatore, in questo momento non abbiamo intenzione di venderlo e non lo faremo  neanche avanti: abbiamo ribadito che vogliamo alzare l’asticella della qualità della squadra. Se Pogbapiace a Florentino Perez?

 

Sicuramente il presidente Florentino Perez è un grande intenditore di calcio e con lui c’è un buon rapporto, ma giustamente lui si tiene i suoi gioielli e noi ci teniamo i nostri. Se mi ha infastidito la visita inaspettata di Raiola al Real Madrid? Mino Raiola giustamente gestisce le sue situazioni con la capacità e la professionalità che lo contrddistingue.Mino nel tenere le sue relazioni credo frequenti determinati appuntamenti, il fatto che il Real si trovasse a Torino l’ha portato a trovarli”.

Non c’è, però, solo il Real Madrid sulle tracce di Pogba. Anzi: il Paris Saint-Germain resta sempre in agguato e nelle ultime ore – scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ oggi in edicola – anche il Manchester City starebbe preparando una maxi offerta da 100 milioni di euro. Vincere in Champions League per blindare Paul Pogba: dopo la vittoria di ieri, i tifosi juventini ci credono un po’ di più. Real Madrid… e Manchester City permettendo. calciomercato.it

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy