Juve, Vidal – United, 43 milioni per il cileno

Juve, Vidal – United, 43 milioni per il cileno

La Juventus è disposta a sacrificare Arturo Vidal? Ai posteri l’ardua sentenza, ma in realtà una risposta potrebbe già arrivare dale prossime ore perché il Manchester United sta pressando moltissimo la Vecchia Signora per quanto riguarda il cileno. La banda di van Gaal è pronta a prendere Vidal per ben …

La Juventus è disposta a sacrificare Arturo Vidal? Ai posteri l’ardua sentenza, ma in realtà una risposta potrebbe già arrivare dale prossime ore perché il Manchester United sta pressando moltissimo la Vecchia Signora per quanto riguarda il cileno. La banda di van Gaal è pronta a prendere Vidal per ben 43 milioni di euro, che con i bonus potrebbero sfiorare quota 50CEDIBILE O NO? – I media inglesi sono certi che Vidal abbia già dato l’assenso al trasferimento a Old Trafford e quindi il Manchester United avrebbe la strada leggermente in discesa. 

 

Marotta oggi incontrerà l’agente di Vidal Felicevich e questo sarà il summit della verità come ha scritto Tuttosport, si deciderà infatti il futuro del centrocampista che da tempo immemore piace assai a van Gaal. Il Man Utd avrebbe pure offerto 6.7 milioni di euro di ingaggio annuoal giocatore.

calcionews24.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy