MERCATO – Juve, si pensa al futuro. 11 Milioni per Gerson, talento del Fluminense

MERCATO – Juve, si pensa al futuro. 11 Milioni per Gerson, talento del Fluminense

Blitz della Juventus, che nelle ultime ore ha bloccato Gerson. Un investimento importante quello della società bianconera, che pagherà 11 milioni di euro in estate per portare in Italia il brasiliano più forte tra quelli classe ’97. Non sorprende in Sudamerica la somma per l’operazione, considerando le qualità messe in…

Blitz della Juventus, che nelle ultime ore ha bloccato Gerson. Un investimento importante quello della società bianconera, che pagherà 11 milioni di euro in estate per portare in Italia il brasiliano più forte tra quelli classe ’97. Non sorprende in Sudamerica la somma per l’operazione, considerando le qualità messe in mostra da Gerson nel Sudamericano Under 20. Piace a tutti Gerson, che può fare il centrocampista, l’esterno d’attacco e la seconda punta, mentre per qualche osservatore italiano ha futuro da mezzala o esterno in un tridente.

 

L’AFFARE – Potenza e tecnica in Gerson, per il quale, come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Juventus si è mossa in anticipo grazie al lavoro del capo scout per l’estero Javier Ribalta. Non è stato facile convincere il Fluminense e il giocatore, ma l’accordo è vicino. Non tutti gli 11 milioni di euro finiranno però nelle casse del club di Rio, perché il 40% del cartellino appartiene ad altri proprietari, tra cui un fondo d’investimento legato al Manchester City. (calcionews24)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy