30 milioni per Dybala, ma non basta: chiavi Leali e Coman?

30 milioni per Dybala, ma non basta: chiavi Leali e Coman?

Ormai è trattativa ad oltranza tra Juventus e Palermo per Paulo Dybala. Oppure, per vederla dal punto di vista di Maurizio Zamparini, è asta sempre più selvaggia intorno all’attaccante argentino: esattamente quanto auspicato dal patron rosanero, che non vede l’ora di doppiare il colpaccio Pastore, venduto nel 2011 al Paris…

Ormai è trattativa ad oltranza tra Juventus e Palermo per Paulo Dybala. Oppure, per vederla dal punto di vista di Maurizio Zamparini, è asta sempre più selvaggia intorno all’attaccante argentino: esattamente quanto auspicato dal patron rosanero, che non vede l’ora di doppiare il colpaccio Pastore, venduto nel 2011 al Paris Saint-Germain per 43 milioni. Per Dybala invece Zamparini si ‘accontenterebbe’, come base del discorso, dei 40 milioni più volte enunciati nelle ultime settimane.

 

Il boss del Palermo sa che l’Arsenal – nonostante le smentite di facciata di Wenger – è forte sul giocatore e dunque non ha certo voglia di fare sconti alla Juventus. I bianconeri dal canto loro – come svela ‘Tuttosport’ – stanno producendo il loro massimo sforzo per comporre la coppia dei sogni tutta argentina Dybala-Tevez: l’offerta di Agnelli e Marotta è stata alzata dagli originali 25 milioni cash a 30. Niente da fare, da Palermo si è fermi a quota 40. Una cifra che – pur con il possibile ricavato della cessione di Llorente – in Corso Galileo Ferraris non vogliono e non possono raggiungere.

 

Ed allora la soluzione, anche se Zamparini ha ribadito di volere solo soldi liquidi, potrebbe essere lavorarlo ai fianchi mettendo sul piatto alcuni dei migliori giovani che la Juventus ha nel proprio reparto gioielli. Secondo il quotidiano torinese, i nomi di Nicola Leali e Kingsley Coman potrebbero essere quelli giusti per far quadrare l’operazione. Sul lato giocatore i problemi sarebbero poi minimi, visto che Dybala ha già espresso il proprio gradimento al trasferimento a Torino: per la ‘Joya’ è pronto un contratto da 2 milioni netti a stagione compresi i bonus. (Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy