Attenta Juve! L’Arsenal ha pronti 50 mln per Cavani

Attenta Juve! L’Arsenal ha pronti 50 mln per Cavani

Proprio quando Tevez e Morata si consacrano come nuova, temibile coppia gol europea, la Juve sta già pensando all’ennesimo salto di qualità per alzare ancora di più l’asticella in Europa. E il cruccio è sempre lo stesso, da ormai 3 anni: Edison Cavani. Anche senza la partenza di Pogba, i…

Proprio quando Tevez e Morata si consacrano come nuova, temibile coppia gol europea, la Juve sta già pensando all’ennesimo salto di qualità per alzare ancora di più l’asticella in Europa.

 

E il cruccio è sempre lo stesso, da ormai 3 anni: Edison Cavani. Anche senza la partenza di Pogba, i bianconeri proveranno a portare a Torino l’uruguaiano o qualcuno di uguale valore. Ma l’Arsenal è pronto a mettere i bastoni tra le ruote alla vecchia signora.

Da Londra infatti viene fuori la voce secondo la quale sarebbero disposti a versare 50 milioni di euro nelle casse del PSG, per portare l’ex Napoli ai gunners. L’unica certezza è che la prossima estate si ripeterà la telenovela degli ultimi due anni, sta volta, forse, con esiti diversi. (canalejuve)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy