La Juve preparano il colpo: offerta da 20 milioni per Benatia

La Juve preparano il colpo: offerta da 20 milioni per Benatia

TORINO – Dopo un anno al Bayern Monaco, Benatia potrebbe fare rientro in Italia. Il difensore marocchino, infatti, sarebbe finito nel mirino di Juventus ed Inter, intenzionate a puntare sull’ex giocatore della Roma per rinforzare il proprio pacchetto arretrato. I bianconeri sarebbero in vantaggio per Benatia, avendo già pronta un’offerta…

TORINO – Dopo un anno al Bayern Monaco, Benatia potrebbe fare rientro in Italia. Il difensore marocchino, infatti, sarebbe finito nel mirino di Juventus ed Inter, intenzionate a puntare sull’ex giocatore della Roma per rinforzare il proprio pacchetto arretrato. I bianconeri sarebbero in vantaggio per Benatia, avendo già pronta un’offerta di 20 milioni per il Bayern Monaco e un contratto che soddisfi il giocatore (circa 3 milioni di euro annui). Benatia ha collezionato con la maglia bavarese ben 15 presenze in Bundesliga realizzando anche una rete.

 

La Juventus, dopo essersi assicurata Dybala e Khedira, ora è pronta a scatenare un vero e proprio derby con l’Inter che, dal canto suo, è molto interessata, sopratutto considerando che la squadra di Mancini ancora deve risolvere il contratto di Ranocchia, in scadenza a giugno. (tuttosport)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy