Juve, Tevez corteggiato da tutti: il PSG offre 12 milioni l’anno!

Juve, Tevez corteggiato da tutti: il PSG offre 12 milioni l’anno!

JUVENTUS, TEVEZ CORTEGGIATO DA TUTTI – Per lui e per tutta la squadra non c’è tempo di pensare al mercato, tra due giorni infatti la Juventus e Carlitos Tevez si giocano la partita più importante della stagione: i bianconeri scendono in campo in finale di Champions League contro il Barcellona…

JUVENTUS, TEVEZ CORTEGGIATO DA TUTTI – Per lui e per tutta la squadra non c’è tempo di pensare al mercato, tra due giorni infatti la Juventus e Carlitos Tevez si giocano la partita più importante della stagione: i bianconeri scendono in campo in finale di Champions League contro il Barcellona di Luis Enrique. Ma dalla Spagna continuano a rimbalzare voci sul futuro di Tevez. L’argentino al momento dell’arrivo alla Juventus ha sempre dichiarato di voler rispettare il contratto con i bianconeri, contratto che scadrà nel giugno 2016, per poi fare ritorno in Argentina, al Boca Juniors, la squadra del suo cuore, per chiudere la carriera.

 

Negli ultimi mesi però si era parlato di un addio anticipato ai colori bianconeri, proprio per far ritorno anticipatamente in Argentina. (serieanews.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy