Juve, Cuadrado! Mourinho vuole 34 milioni. Ecco la situazione

Juve, Cuadrado! Mourinho vuole 34 milioni. Ecco la situazione

TORINO – Ultim’ora di calciomercato, aggiornamento sulla situazione di mercato legata a Cuadrado del Chelsea (TMW) 34 milioni di euro per far partire Juan Guillermo Cuadrado. Josè Mourinho spara alto per l’esterno colombiano e nessuno, al momento, pare pronto a spendere una simile cifra per assicurarselo, scrive Tuttosport. La batteria…

TORINO – Ultim’ora di calciomercato, aggiornamento sulla situazione di mercato legata a Cuadrado del Chelsea (TMW) 34 milioni di euro per far partire Juan Guillermo Cuadrado. Josè Mourinho spara alto per l’esterno colombiano e nessuno, al momento, pare pronto a spendere una simile cifra per assicurarselo, scrive Tuttosport. La batteria di trequartisti ed esterni però è ricca: Hazard, Oscar, Willian, Piazon, Salah. Tanti uomini ed un futuro che per Cuadrado potrebbe essere sì altrove ma in prestito.

 

La Juventus aspetta, sogna la Vespa come grande colpo per la trequarti di Massimiliano Allegri e spera che i Blues aprano all’ipotesi. Perché 34 milioni sono troppi, oggi.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy