Juve, Cuadrado all’asta. Lo United offre 30 milioni di sterline

Juve, Cuadrado all’asta. Lo United offre 30 milioni di sterline

TORINO – Archiviata la prima fase del ritiro estivo in Val di Fassa, la Fiorentina si prepara alla tournèe sudamericana in Argentina, Brasile e Perù. Il trasferimento oltreoceano porta con sé tanti dubbi di mercato, uno su tutti: Cuadrado. La telenovela sul suo trasferimento dura, praticamente, dalla fine della scorsa…

TORINO – Archiviata la prima fase del ritiro estivo in Val di Fassa, la Fiorentina si prepara alla tournèe sudamericana in Argentina, Brasile e Perù. Il trasferimento oltreoceano porta con sé tanti dubbi di mercato, uno su tutti: Cuadrado. La telenovela sul suo trasferimento dura, praticamente, dalla fine della scorsa stagione. Dopo gli assalti di Barcellona e Bayern Monaco, adesso è la volta del Manchester United, che evidentemente guarda molto alla serie A per rinforzare la squadra, visto anche il corteggiamento insistente per Vidal della Juventus. La squadra di Louis Van Gaal ha offerto 30 milioni di sterline, cioè una cifra pari a circa 38 milioni di euro. Il giocatore, ancora in vacanza dopo i mondiali, rientrerà tra il 4 e il 5 agosto, parlerà con la società e farà capire le sue intenzioni. I soldi da incassare per il colombiano sono fondamentali per consentire a Pradè di fare mercato. L’approdo di Giacomo Bonaventura in viola sta tardando anche per questo.

 

Il giocatore vale 10 milioni di euro, appena la Fiorentina sarà riuscita a cedere Cuadrado girerà una parte di questa cifra all’Atalanta, più il prestito di Wolski. La sensazione è che Della Valle si priverà del giocatore a patto di spuntare la cifra più alta possibile, perché in realtà avrebbe piacere a tenerlo per puntare in alto. In ogni caso, dovrebbe arrivare nelle prossime ore Josè Basanta, il centrale argentino costerà alla Fiorentina tre milioni e mezzo di euro e potrebbe essere già a disposizione di Montella per le amichevoli sudamericane contro Estudiantes, Palmeiras e Universitario Lima. (tmw)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy