Dall’Inghilterra: il Chelsea offre 10 milioni di euro per Rabiot

Dall’Inghilterra: il Chelsea offre 10 milioni di euro per Rabiot

TORINO – Il Chelsea di Josè Mourinho non sembra voler mollare il gioiello francese Adrien Rabiot, centrocampista 19 enne del PSG e della nazionale francese Under-21, seguito, in Italia, da Juventus, Inter e Roma. Nelle ultime ore si sarebbe registrato un balzo in avanti del Chelsea che sarebbe passato in…

TORINO – Il Chelsea di Josè Mourinho non sembra voler mollare il gioiello francese Adrien Rabiot, centrocampista 19 enne del PSG e della nazionale francese Under-21, seguito, in Italia, da Juventus, Inter e Roma.

 

Nelle ultime ore si sarebbe registrato un balzo in avanti del Chelsea che sarebbe passato in vantaggio sulle contendenti. Secondo indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, e riportate dal “Daily Express”, i londinesi sarebbero pronti ad offrire 10 milioni di euro per il cartellino del centrocampista transalpino, cifra che potrebbe fare gola ai parigini considerato che Rabiot è in scadenza nel giugno del 2015, e che non sembrerebbe aver intenzione di rinnovare, nonostante i numerosi tentativi da parte del numero uno del PSG.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy