L’ATTACCANTE DEL FUTURO – Bargiggia, SportMediaset: “Juventus, Cavani si può davvero. Stanziati 50 milioni di euro”

L’ATTACCANTE DEL FUTURO – Bargiggia, SportMediaset: “Juventus, Cavani si può davvero. Stanziati 50 milioni di euro”

Secondo quanto riportato da Sportmediaset la Juventus avrebbe stanziato 50 milioni per Edinson Cavani. L’attaccante uruguayano già dalla scorsa estate ha dato i primi segni d’addio da Parigi, con Inghilterra possibile destinazione. E infatti il Manchester United sarebbe il concorrente più agguerrito dei bianconeri, i quali dovessero farsi sfuggire l’obiettivo…

Secondo quanto riportato da Sportmediaset la Juventus avrebbe stanziato 50 milioni per Edinson Cavani. L’attaccante uruguayano già dalla scorsa estate ha dato i primi segni d’addio da Parigi, con Inghilterra possibile destinazione. E infatti il Manchester United sarebbe il concorrente più agguerrito dei bianconeri, i quali dovessero farsi sfuggire l’obiettivo punterebbero a Radamel Falcao, ormai certo di tornare al Monaco dopo il prestito infruttuoso proprio con i Red Devils. La terza alternativa è Paulo Dybala.(fonte: tuttomercatoweb.com) Queste esattamente le parole di Paolo Bargiggia:

 

 

 

“Risulta che la Juventus è pronta a giocare carte importanti per arrivare a Cavani: si parla di un budget di 50 milioni. I lavori sono in corso, ma Cavani piace anche al Manchester United, e se lo United arriverà a Cavani ovviamente non riscatterà Falcao,e a quel punto il piano-B della Juve sarebbe proprio Falcao. La terza opzione bianconera si chiama Dybala”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy