Rugani, il Napoli pronto ad offrire 30 milioni

Rugani, il Napoli pronto ad offrire 30 milioni

TORINO – Se tutta Italia ancora si chiede il perché la Roma chieda 30 milioni per Romagnoli allora dovrebbe leggere questa notizia. Milan a parte, anche il Napoli è alla ricerca di un difensore. Dopo aver ricevuto un secco no dalla Juve ai 22 milioni offerti per Rugani, ecco che…

TORINO – Se tutta Italia ancora si chiede il perché la Roma chieda 30 milioni per Romagnoli allora dovrebbe leggere questa notizia. Milan a parte, anche il Napoli è alla ricerca di un difensore. Dopo aver ricevuto un secco no dalla Juve ai 22 milioni offerti per Rugani, ecco che De Laurentiis sta per tornare alla carica offrendo la stessa cifra che la Roma chiede per il difensore ex Sampdoria. 30 milioni tondi tondi che, se dovesse esser confermata questa indiscrezione, la Juventus accetterebbe.

 

difficile rinunciare, per il futuro a Rugani che rappresenta anche il futuro della nazionale italiana? Siamo d’accordo ma è difficile anche rinunciare 30 milioni. Come direbbe qualcuno, sono 60 miliardi del vecchio conio

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy