Draxler – La Juventus è pronta ad offrire 20 milioni

Draxler – La Juventus è pronta ad offrire 20 milioni

TORINO – Se c’è una cosa che sanno tutti ormai è che la Juventus ha bisogno di un trequartista e che il primo nome sulla lista è quello di Draxler. Ma tutti sanno anche che, lo Shalke 04 è disposto a cederlo solamente a titolo definitivo. Non sono ammessi prestiti…

TORINO – Se c’è una cosa che sanno tutti ormai è che la Juventus ha bisogno di un trequartista e che il primo nome sulla lista è quello di Draxler. Ma tutti sanno anche che, lo Shalke 04 è disposto a cederlo solamente a titolo definitivo. Non sono ammessi prestiti con diritti o obblighi di riscatto: tutto e subito. Lo sa bene Marotta che ha in programma un viaggio in Germania con una nuova offerta da presentare al club teutonico: 20 milioni cash, sull’unghia.

 

La prima richiesta dei tedeschi era 30, ma la sensazione è che il prezzo potrebbe scendere e la trattativa potrebbe veramente decollare trovando la parola fine nel giro di pochi giorni. D’altronde la Juventus ha fretta, c’è una super coppa in Cina che si avvicina sempre più e Allegri ci vuole arrivare con la Juve 2015/16 al completo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy