#MERCATOJUVE – Siqueira a titolo definitivo per 10 milioni

#MERCATOJUVE – Siqueira a titolo definitivo per 10 milioni

La Juventus continua a trattare per assicurarsi Draxler dello Schalke 04, la trattativa non sarà semplice ma è comunque avviata, i bianconeri però si soffermano anche su altri obiettivi e in particolare sulla fascia sinistra: il più vicino sembra essere Guilherme Siqueira e in tal senso la trattativa sarebbe già…

La Juventus continua a trattare per assicurarsi Draxler dello Schalke 04, la trattativa non sarà semplice ma è comunque avviata, i bianconeri però si soffermano anche su altri obiettivi e in particolare sulla fascia sinistra: il più vicino sembra essere Guilherme Siqueira e in tal senso la trattativa sarebbe già in una fase calda con l’Atletico Madrid. I Colchoneros vogliono 10 milioni di euro, sottolinea Sky Calciomercato – L’originale, e non contemplano l’ipotesi di un prestito: il giocatore può arrivare in bianconero solo a titolo definitivo.

 

 

OCCHIO AL PSG – I contatti tra la Juventus, l’Atletico e l’entourage del giocatore proseguono da ieri e l’ostacolo principale, per i bianconeri, sembra essere la concorrenza: il Paris Saint Germain, infatti, sembra essere altrettanto intenzionato ad assicurarsi Siqueira in vista della prossima stagione. Quotazioni comunque in salita quelle del brasiliano, ex Udinese, che PSG permettendo potrebbe tornare in Italia e mettersi a disposizione di Massimiliano Allegri. calcionews24.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy