MERCATO – Inghilterra, ultim’ora: Manchester Utd piomba su Pogba, pronti 65 milioni

MERCATO – Inghilterra, ultim’ora: Manchester Utd piomba su Pogba, pronti 65 milioni

Tutti vogliono Paul Pogba. Tutti conoscono le qualità del centrocampista della Juventus, soprattutto chi ha già avuto alle proprie dipendenze il francese. Il sito inglese .dailystar.co.uk rivela le intenzioni del nuovo tecnico del Manchester United Louis Van Gaal. Il nuovo manager dei Red Devils sarebbe pronto a mettere sul piatto…

Tutti vogliono Paul Pogba. Tutti conoscono le qualità del centrocampista della Juventus, soprattutto chi ha già avuto alle proprie dipendenze il francese. Il sito inglese .dailystar.co.uk rivela le intenzioni del nuovo tecnico del Manchester United Louis Van Gaal.

 

Il nuovo manager dei Red Devils sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia 65 milioni di euro per riportare all’Old Trafford il giovane fuoriclasse francese, corteggiato dai maggioeri club europei. Il mercato è lungo, e l’asta è appena iniziata. Sul francese ci sono anche Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Bayern Monaco. Il sospetto è che – con cifre del genere – il mediano transalpino possa anche lasciare il club bianconero. Le sue qualità tecniche sono eccellenti, sarà una delle stelle dei prossimi Mondiali. Ma la Juventus dovrà fare i conti anche con i numeri del bilancio. Pogba è arrivato alla Juventus a parametro zero, dalla sua cessione potrebbe essere effettuata una plusvalenza stellare. (Juvenews.eu) 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy