Juve, fissato il prezzo del cartellino di Vidal: 50 milioni

Juve, fissato il prezzo del cartellino di Vidal: 50 milioni

TORINO – ULTIM’ORA DI CALCIOMERCATO – (calcionews24.com) Prima l’Arsenal, ora il Real Madrid. I media cileni si sono sbilanciati parecchio, nelle ultime settimane, circa il futuro di Arturo Vidal. «Accordo raggiunto con le Merengues, manca il sì dei bianconeri». Un piccolo dettaglio, insomma. In realtà, la Juventus ha fissato il…

TORINO – ULTIM’ORA DI CALCIOMERCATO – (calcionews24.com) Prima l’Arsenal, ora il Real Madrid. I media cileni si sono sbilanciati parecchio, nelle ultime settimane, circa il futuro di Arturo Vidal. «Accordo raggiunto con le Merengues, manca il sì dei bianconeri». Un piccolo dettaglio, insomma. In realtà, la  Juventus ha fissato il prezzo del cartellino del cileno: 50 milioni di euro, non uno in meno. 

TROPPO ALTO – Come riporta l’edizione odierna de La Stampa, le Merengues hanno chiamato la digirnza della Vecchia Signora, giusto per capire la situazione. E, alla richiesta di Marotta, hanno risposto con un «no, grazie»: 50 milioni sono troppi anche per le casse di uno dei club più ricchi al mondo.

 

L’intenzione della Juve è di tenersi stretta Vidal, che, dopo una prima parte di stagione ricca di difficoltà, è tornato tra i più forti centrocampisti al mondo. Grazie anche ad Allegri, che in Coppa America ha potuto apprezzarne le giocate da trequartista, da manuale del perfetto centrocampista moderno: tiri, inserimenti ma soprattutto contrasti, il suo pezzo forte.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy